LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di CUTROFIANO (LE) in via Diaz 49/A
Descrizione:
Trattasi di appartamento al primo piano di una palazzina residenziale su 2 piani fuori terra. L’abitazione in oggetto è ubicata al primo piano e presenta un unico accesso su via Armando Diaz n. 49/a, per mezzo di una scala condominiale.
L’unità immobiliare si compone di un ingresso da 2,25 mq, di una camera da letto da 17,30 mq, di un ripostiglio da 4,20 mq, di un corridoio da 4,95 mq, di un soggiorno da 16,00 mq e di una sala pranzo-cucina da 22,20 mq con annesso servizio igienico di 7,00 mq accessibile direttamente dalla cucina senza la presenza di un più opportuno anti-bagno. L’altezza netta di tutti i vani risulta pari a 2,96 mt, ad esclusione dei vani soggiorno e corridoio aventi altezza netta di 3,96 mt per consentire l’aero illuminazione degli stessi ambienti per mezzo di finestre a nastro poste tra le due differenti quote d’imposta del solaio di copertura. Oltre ai suddetti vani, risulta presente un vano tecnico sul piano di copertura di ca. 15,00 mq. Sono presenti inoltre due balconi coperti entrambi di ca. 4,00 mq, uno sul prospetto principale prospiciente su via Diaz, e l’altro sul prospetto retrostante prospiciente sul giardino di altra proprietà al piano terra.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Fg. 19 P.lla 463 Subalterno 2
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 9 gennaio 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 16 gennaio 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 21 gennaio 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi